L’Associazione Alumni Scienze Motorie Verona propone due filoni di incontri: Testimonianze di esperti nell’ambito delle scienze motorie, iniziato ad ottobre, e Incontri con gli autori per la presentazione di libri interessanti nell’ambito sportivo.

Siamo lieti invitarVi alla prima serata del ciclo di Incontri con gli autori, che si terrà Venerdì 21 febbraio, alle ore 17.30, presso l’Aula Magna di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Verona (Via F. Casorati, 43), nella quale sarà presentato il libro 103 ESERCIZI DI AGILITY CON LA SPEED-LADDER per il calcio, basket, volley, tennis e altri sport, di Francesco Cuzzolin e Valter Durigon, ed. 2013 Calzetti Mariucci. Modera l’incontro Federico Schena.


Alumni Scienze Motorie Verona è un’associazione culturale, che si propone come obiettivi primari il mantenimento dei rapporti tra i laureati in Scienze Motorie a Verona, la promozione di eventi scientifici, culturali, esperienziali, finalizzati ad un aggiornamento professionale permanente, aperti anche al grande pubblico.

Il libro è un’occasione di incontro tra diverse realtà: il laureato in scienze motorie, il CONI, le federazioni, le società sportive, su un tema di comune interesse.
In loco sarà possibile l’acquisto del libro al prezzo scontato di 14 euro, anzichè 20 euro.

Locandina evento_20140205