Il 6 maggio 2016, grazie alla Vostra grande collaborazione e condivisione, abbiamo presentato la nostra Associazione: una serata coinvolgente, con una presenza numerosa di persone, in particolare modo del mondo dell’atletica, segno evidente che Maria Vittoria ha lasciato in tutti noi un ricordo che deve essere mantenuto vivo.

Con la presente INVITIAMO Fidal Comitato Provinciale Verona, gli atleti e le società sportive all’evento:

#6maggioconilsorriso Serata Benefica che si svolgerà il 6 Maggio p.v. presso l’Auditorium del Banco BPM sito in Viale delle Nazioni 4 Verona e che vedrà la Premiazione delle scuole di secondo grado di Verona e Provincia partecipanti alla Prima Edizione del Premio Maria Vittoria MARCOLINI – Bando di Concorso Disabilità e Sport: binomio ricco di potenzialità.

La serata sarà anche occasione per festeggiare il Primo anno dell’Associazione ripercorrendo i momenti più salienti delle attività svolte durante l’anno 2016 e per presentare i Progetti che si vogliono realizzare nel 2017.

Il Premio è stato istituito CON LA VOLONTA’ di ricordare Maria Vittoria, mantenere vivi i suoi ideali, la sua forza, e il suo Sorriso e CON L’INTENTO di perseguire la Vision dell’Associazione:

Donare un futuro da protagonista alle deboli bellezze giovanili”

Vogliamo CREARE VALORE per considerare la PERSONA come RICCHEZZA e non come mezzo”

Scopo di questa iniziativa è voler far riflettere i giovani, portandoli ad un confronto, sul reale significato del concetto di inclusione delle persone con disabilità e di come l’istruzione, lo sport e le altre attività del tempo libero costituiscano un’imprescindibile opportunità per un loro S-LANCIO.

La Vostra partecipazione per noi è molto importante e sarà da ulteriore stimolo nel portare avanti la nostra mission.

E’ possibile effettuare la prenotazione alla serata sul sito Eventbrite al link: https://il-sorriso-di-mavi-onlus.eventbrite.it

Certi della Vostra presenza, un caloroso saluto.

Il Presidente   Matteo Mazzucco

Il Sorriso di Mavi ONLUS  Via Villafontana, 104   37051 Bovolone (VR)  C.f. 93265420237 

Per il tuo contributo: IT 59 W 08340 11700 000000390390

MAVI_6maggio_locandina