(a cura di Rosa Marchi) Vi informiamo che domenica 18 febbraio, alle ore 10, si svolgerà la “Festa regionale dell’Atletica Master”. Questo evento, giunto alla seconda edizione, va a coronare un anno di intensa attività e attenzioni che l’attuale Comitato Regionale Fidal Veneto ha dedicato al Settore degli “over 35”. In particolare, ricordiamo la prima Rappresentativa Regionale Master che, al Trofeo delle Regioni, si è aggiudicata un prestigioso secondo posto in campo maschile e un ottimo quarto posto  in campo femminile.

Durante la Festa, che si terrà presso il ristorante Antica Postumia, a Fanzolo di Vedelago (Treviso), verranno premiati gli atleti e le società master che si sono distinti nel corso della scorsa stagione: coloro che hanno conquistato un titolo italiano, hanno stabilito un primato italiano, che sono saliti sul podio ai campionati internazionali o che hanno fatto parte della Rappresentativa Veneta. Alla premiazione seguirà un pranzo, durante la quale verrà effettuata l’elezione degli atleti master dell’anno 2017, che verranno poi premiati alla Festa Regionale generale che si svolgerà il 24 marzo a Borgoricco (Padova).

Tutte le società e atleti master veneti sono invitati.

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione (atleti, dirigenti, tecnici ed eventuali accompagnatori) tramite il seguente Modulo On Line di iscrizione [https://goo.gl/XVNyiUentro il 5 febbraio p.v. Il modulo consente di indicare la propria presenza alla cerimonia di premiazione e di prenotarsi per il pranzo. Vi aspettiamo!

VAI ALL’ELENCO DEI PREMIATI [https://goo.gl/4reHA7]

Per segnalazioni scrivi a: marchi@fidalveneto.it

Per altre notizie, vai nella sezione Area Master: http://www.fidalveneto.com/category/notizie-master/