14.06.2018 Convegno: Organizzazione e gestione degli eventi a basso e medio rischio

l Comune di Verona invita associazioni, comitati, parrocchie ed organizzatori di manifestazioni pubbliche al convegno al quale, presentati da Filippo Rando, Assessore alle manifestazioni e da Marco Padovani, Assessore al Decentramento, interverranno: dott. Angelo Sidoti, Vice Prefetto Vicario di Verona; ing. Michele De Vincentis, Comandante Provinciale Vigili del Fuoco di Verona; cav. Luigi Altamura, Comandante Polizia Municipale di Verona; ing. Adriano Martinelli, Presidente Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo; avv. Alessandro Pignatelli, Vice Direttore Generale del Comune di Verona, moderatore, illustreranno come gestire eventi a basso e medio rischio alla luce della “Circolare Gabrielli” del 28/7/2017.

 

Dove:

  • Palazzo della Gran Guardia, sala convegni, Piazza Bra 1 Verona.
Quando:

Il giorno 14 giugno 2018 alle ore 17,00
Il convegno promosso dal Comune di Verona è dedicato
agli organizzatori di manifestazioni pubbliche
(associazioni di volontariato, comitati, parrocchie ecc.).