Modalità di consegna al Comitato Regionale degli originali dei moduli trattamento dati personali (Privacy)

I documenti in originale dovranno essere raccolti in busta (o pacco) chiusa con indicato il codice Società

Le buste contenenti i Mod. in originale dovranno essere consegnate a manoesclusivamente al personale Sigma della Segreteria Tecnica, tassativamente dopo 2h dall’orario di ritrovo Giurie e Concorrenti/Apertura delle conferme, in occasione delle seguenti manifestazioni regionali:

  • 13-14 luglio Vittorio Veneto (TV) Campionati Regionali Individuali Assoluti e Promesse
  • 27-28 luglio Monselice (PD) Campionati Regionali Individuali Master
  • 7-8 settembre Rosà (VI) Campionati Regionali Individuali Allievi/e
  • 12 settembre Rovigo Mennea Day 28-29 settembre S.Biagio di Callalta (TV) Campionati Regionali Individuali Prove Multiple C.ti/e Campionato di Società R.zi/e

Oltre alle manifestazioni indicate, le buste contenenti gli originali possono essere consegnate a manoin orario ufficio, al personale dipendente Fidal presso la sede regionale di Padova – Stadio Euganeo. In seguito sarà stilato un nuovo elenco manifestazioni in cui sarà possibile effettuare la consegna, sempre con le stesse modalità.

Si raccomanda alle Società di seguire le indicazioni sopra esposte, affinché le operazioni di consegna/raccolta siano agevoli per tutti. Si comunica che non saranno accettate consegne al di fuori delle date indicate e con modalità diverse. La raccolta degli originali dei Moduli Privacy sarà programmata anche negli anni successivi, per tuttigli Atleti/Dirigenti/Tecnici/Medici di nuovo tesseramento. Si ringraziano tutte le Affiliate per il lavoro svolto e la collaborazione.

Fidal Cr Veneto