Norme Covid-19 per le manifestazioni provinciali – aggiornamento del 04.05.2021

  • Gli eventi sono da considerarsi rigorosamente a porte chiuse. All’interno dell’impianto è consentita la sola presenza del personale organizzativo strettamente necessario alla gestione dell’evento, dei Giudici di gara, degli Atleti e di Dirigenti/Tecnici/Giudici Ausiliari/Atleti maggiorenni delle società partecipanti (di seguito dirigenti/tecnici) con funzione di assistenza agli atleti.
  • Ogni società che parteciperà dovrà obbligatoriamente fornire entro la data di chiusura delle iscrizioni il nominativo di 1 dirigente/tecnico che aiuterà nella gestione della manifestazione. Il dirigente/tecnico dovrà essere presente all’orario di ritrovo e dovrà rimanere a disposizione degli organizzatori per l’intera durata nella manifestazione. Eventuali riduzioni di orario e di persone dovranno essere concordate con il Delegato Tecnico e gli organizzatori della manifestazione. . Se una società non fornirà il nominativo, gli atleti saranno ammessi a gareggiare ma nessun tecnico/dirigente avrà accesso all’impianto.
  • Oltre agli atleti potrà accedere all’impianto ma non al campo gara, 1 dirigente/tecnico ogni 3 atleti iscritti e confermati con arrotondamento per eccesso (p.e. 4/5 atleti 2 dirigenti/tecnici; 7/8 atleti 3 dirigenti/tecnici; etc.). I nominativi andranno comunicati inviando una mail a sigma@fidalverona.it entro le ore 20.00 del venerdì antecedente la manifestazione.
  • Tra i dirigenti/tecnici che avranno accesso all’impianto, in base alla disposizione delle pedane, verrà stabilito, dal Delegato Tecnico in accordo con gli organizzatori, il numero di dirigenti/tecnici per società che potranno accedere al campo gara.
  • Obbligatorio presentare all’ingresso l’autocertificazione scaricabile sul sito del Comitato Regionale Veneto Fidal http://www.fidalveneto.com/aggiornamento-autodichiarazione-covid19/
  • Per quanto non previsto si recepiscono le norme governative, della Federazione Italiana di Atletica Leggera e del Comitato Regionale Veneto della Fidal in materia Covid-19.

Il Presidente provinciale

Emanuele Chierici

Norme accesso tesserati per manifestazioni provinciali vers 20210423

Di ggg