Dopo la realizzazione del pre-corso svoltosi a Cassola il 23 marzo e 6 aprile 2013 e dei precedenti pre-corsi, a fine ottobre inizierà la seconda parte del corso istruttori regionale 2013.

Si informano tutti i partecipanti del pre-corso svoltosi a Cassola il 23 marzo e 6 aprile 2013, e chi ha frequentato precedenti pre-corsi, che a fine ottobre inizierà il corso istruttori, che sarà organizzato a S.Giuseppe di Cassola (VI) presso la sala del centro diurno in via Raffaello Sanzio.

Le lezioni si svolgeranno con inizio il 19 ottobre, nella giornata del sabato nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, gennaio. Programma e orari precisi verranno comunicati durante la prima lezione.

Si ricorda che possono partecipare senza aver frequentato il pre-corso, come riportato nel bando qui allegato, atleti di livello internazionale (che abbiano partecipato a Giochi Olimpici, Campionati Mondiali, Campionati Europei)  e giudici internazionali. Il termine per l’iscrizione è stato fissato in domenica 6 ottobre 2013.

Gli orari presunti del corso sono: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Sul sito fidalVeneto il bando e la scheda di iscrizione: http://www.fidalveneto.it/content.asp?ContentId=5048

Attenzione! L’ammissione al corso sarà limitata ai primi 45 iscritti.