E’ iniziato a Verona il reclutamento di Volontari per dare nuova linfa vitale al Gruppo Giudici Gare della provincia. La complessità di una manifestazione di atletica, con le sue specialità, consente una variegata partecipazione ai diversi ruoli giudicanti, e quindi, anche un altrettanto variegato apporto di professionalità: compiti operativi, sulla pista o sulle pedane, o alla gestione di strumentazioni per la misurazione del tempo e delle distanze, nonché a compiti esterni al campo. C’è quindi spazio per tutti: non c’è il rischio di annoiarsi!
Il prossimo corso si terrà a San Martino Buon Albergo nei giorni 23 e 30 marzo e 6 aprile alle ore 20.45 e la partecipazione è gratuita! Consentirà di acquisire le nozioni base dell’Atletica Leggera e darà la possibilità di operare nelle manifestazioni. L’unico requisito richiesto è avere un’età maggiore di 16 anni.
Per maggiori informazioni, scrivere una mail all’indirizzo fiduciarioggg@fidalverona.it
Fare il Giudice è un’esperienza che permette di conoscere l’Atletica da vicino e offre la possibilità di incontrare i più grandi atleti in campo, ma soprattutto è un modo per mettersi in gioco, incontrare nuove persone e sviluppare le proprie capacità di fair play e problem solving.
Non ti sei ancora convinto? Mettici alla prova: dacci una possibilità! Non ti costa niente: ti stupiremo 😉