Il brutto tempo e la nebbia che in questi giorni hanno  tediato la pianura padana hanno, invece. graziato lo svolgimento della “Corriamo ad Illasi”.

Un bel sole e una temperatura mite hanno accompagnato nelle loro prestazioni gli atleti che domenica si sono cimentati nel cross di Illasi.

La manifestazione organizzata dal Gs Biasin di Illasi in collaborazione con il Comitato Provinciale Fidal Verona e il comitato Csi Verona ha visto quest’anno la partecipazione di quasi  300 concorrenti dai 6 ai 69 anni. La gara femminile degli adulti è stata vinta da  Stefania Disconzi dell’Atletica Insieme New Foods che ha completato i 3 chilometri in 11’58” davanti alla compagna di squadra  Licia Dall’Agnola e ad Ambrosi Giulia del GS Valdalpone De Megni di Monteforte d Alpone. La sfida maschile corsa sulla distanza di  6 km è stata vinta dall’atleta di Illasi Biondani Tommaso tesserato con la Fondazione Bentegodi di Verona che ha chiuso la gara in 19’45” davanti a Guglielmi Mattia sempre della Fondazione Bentegodi di Verona e all atleta dell’ Insieme New Foods Olivo Nicolo’ . Alla sfida è mancata la partecipazione dell’altro atleta di casa Isacco Piubelli fermo per un infortunio.