Risultati campionato provinciale di cross giovanile di Settimo di Pescantina

Si è corso domenica 24 Febbraio a Settimo di Pescantina Il campionato Provinciale di cross per le categorie giovanili all’interno del cds assoluto di cross. La bella giornata di sole, come non si vedeva da anni,   ha visto scendere in campo agguerriti  atleti veronesi delle categorie ragazzi/e e cadetti/e

Per la categoria ragazze la vincitrice del titolo provinciale è risultata : Cambiolo Elena del VR785 G.S.D. VALDALPONE DE MEGNI che ha corso 1 km in 3.58 davanti a Costantini Anna sempre del GSD Valdalpone de Megni (4.07) e Cordioli Dapnhe  dell’atletica Villafranca (4.08)

Il primo ragazzo a tagliare il traguardo, su un percorso di km 1,5  in minuti  6.01 è stato Montresor Getahun della società di casa vr761 expandia atletica insieme Verona davanti a Mantovani Martino del GSD Valdapone de Megni (6.15) davanti a Garavaso Cristiano dell’atletica Selva Bovolone (6.16)

Le cadette si sono cimentate su un percorso di km 1.5 e ha tagliato per prima il traguardo Alice Dolci vr784 Fondazione Bentegodi  in 6.04  staccando Prati Matilde dell’atletica Selva Bovolone   ( 6.23) e Trio Camilla del GSD Valdalpone de Megni (6.24)

Lotta in casa viola per i cadetti dove Marchiorato Luca dell’VR761 EXPANDIA ATL. INSIEME VERONA ha vinto con lo stesso tempo del secondo 6.57 Milani Federico sempre dellExpandia atletica insieme Verona. A completare il terzetto della squadra  Mai Daniele (7.11)

Nella manifestazione era prevista anche la premiazione per le migliori tre squadre (somma delle migliori 3  posizioni) La classifica ha visto il seguente podio

  1. VR761 EXPANDIA ATL. INSIEME VERONA
  2. VR785 G.S.D. VALDALPONE DE MEGNI
  3. VR775 ATLETICA SELVA BOVOLONE

Si ringrazia tutti coloro che hanno permesso lo svolgersi di questa bellissima manifestazione

Per i risultati completi http://www.fidal.it/risultati/2019/REG19311/Index.htm